Qualifica Termo Idraulico

Il corso accreditato è volto all’acquisizione dell’Attestato di qualifica professionale (livello 3 EQF) nel settore termoidraulico, titolo di studio riconosciuto come requisito per richiedere la LETTERA C del DM 37/08 presso la propria Camera di Commercio.

A chi si rivolge
Il percorso si rivolge a titolari, dipendenti di aziende e liberi professionisti che vogliono operare in totale autonomia e indipendenza nel settore termoidraulico, nonché a tutti gli operatori di settore sprovvisti del titolo di studio necessario in CCIAA per l’acquisizione della lettera ministeriale secondo il DM 37/08.

Modalità di erogazione
Il percorso è strutturato in lezioni teoriche e pratiche con esercitazioni nei nostri laboratori attrezzati.
Al termine del percorso verrà svolto l’esame alla presenza di una commissione regionale, nominata secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento, per ottenere l’attestato di Qualifica professionale di Addetto alla preparazione, installazione, manutenzione e controllo degli impianti termo-idraulici e simili di liv. EQF 3.

Tale titolo di studio è riconosciuto da Ente Pubblico ai sensi della legge 845/78 art. 14 e del Dm. 37/08 (ex L.46/90). È valido in Italia e in Europa.